Minibanda è il brand dallo stile senza tempo, capace di emozionare al primo sguardo. Le collezioni Minibanda, che vestono i più piccoli da 0 a 24 mesi, si distinguono sia per la qualità e la ricercatezza, che per la massima sicurezza.
Sarabanda è un marchio dalla forte identità stilistica, caratterizzato da capi curati in ogni dettaglio, sicuri e comodi che volgono lo sguardo alla moda e alle tendenze del momento. Tutti gli articoli sono facilmente coordinabili e progettati per ogni occasione d’uso, dalla scuola, al gioco, alla cerimonia.
Brand dal gusto trendy e moderno, pensato per un pubblico vivace e sempre in movimento.
I capi iDO, durevoli e di qualità, sono disegnati da un team interno di stilisti italiani che studiano e interpretano le tendenze della moda internazionale, adattandole alle esigenze dei più piccoli. Così nasce un brand moderno, dallo stile grintoso e cosmopolita.
Per i piccolissimi, da 0 a 18 mesi, iDOmini garantisce comfort e stile.
A partire dalla FW22, Ducati entra a far parte del portfolio di brand Miniconf. Una linea dall’animo comodo e sportivo, composta da pezzi dedicati ai ragazzi dai 3 ai 16 anni e da una proposta newborn. L’accordo tra Miniconf e Ducati Motor Holding racconta i valori comuni delle due aziende: l’attenzione alla qualità, alla sicurezza e la costante ricerca di performance eccellenti.
Superga Kidswear segna il debutto di Superga nel settore dell’abbigliamento per l’infanzia. La label, guidata dal know how di Miniconf, sviluppa collezioni boy e girl dai 3 ai 14 anni ed è composta da capi iconici, che traducono l’essenza del marchio Superga secondo i codici del kidswear.
Un connubio perfetto quello nato tra le due realtà, fondate su valori chiave come l’attenzione alla qualità e alla sostenibilità, senza tralasciare sperimentazione e innovazione. Il cuore pulsante di questa collezione sarà il denim e tutto ciò che evoca il mondo Roy Roger’s, con una vasta gamma di capi ready to wear.