iDO accelera sul proprio sviluppo retail in Italia
iDO accelera sul proprio sviluppo retail in Italia: 11 nuovi store nel primo trimestre 2024
iDO Everyday Style, brand contemporaneo e di tendenza del gruppo Miniconf, continua a rafforzare la propria presenza sul mercato nazionale e annuncia l’apertura di 11 nuovi negozi in diverse città italiane entro il primo trimestre dell’anno. Un piano di sviluppo che evidenzia il successo del brand come punto di riferimento per i genitori attenti ai trend moda e alla praticità quotidiana per i propri bambini. Le collezioni di iDO, versatili e funzionali, sono infatti ideali per seguire le esigenze di stile e movimento di ogni bambino e ragazzo fino ai 16 anni, accompagnandolo in ogni momento della giornata, proprio come recita il suo payoff: “Everyday Style”. Le nuove aperture aumenteranno la presenza di iDO in tutto il territorio italiano. Da Terni ad Alessandria, da Scandicci a Firenze, passando per Roma, con tre nuovi punti vendita, il marchio si sta radicando sempre di più nelle città chiave del Paese, aperture anche a Lioni (AV), Rieti, Ariano Irpino (AV) e Grottaminarda (AV), che hanno accolto ad accogliere iDO con entusiasmo e interesse. Con l’aggiunta di questi nuovi store, la rete distributiva di iDO in Italia conta più di 50 negozi monomarca, consolidando così ulteriormente la presenza del brand nel panorama retail nazionale ed evidenziando la fiducia del marchio nel mercato italiano.