Miniconf ha scelto di indicare le “persone” come primo e fondamentale driver della propria strategia.
Il benessere delle Miniconf People è un obiettivo primario.
L’Azienda ha ideato una serie di servizi di Welfare integrati: asilo nido, armonizzazione degli orari delle scuole, orario di lavoro flessibile e smart working, mensa aziendale, e nuovi spazi di lavoro.
Un effort concreto per conciliare le esigenze del business con un work/life balance sostenibile.
La scuola di formazione made in Miniconf, completamente ideata e organizzata all’interno dell’Azienda.
La crescita personale è crescita anche per i brand: lo scopo della Miniconf Academy è il rafforzamento e la progressiva costruzione di un bagaglio di competenze che accompagna la crescita professionale di tutti gli Academist.
La formazione non è solo per i giovani e le new entries, ma per tutte le risorse che, indipendentemente dal ruolo e dall’età, vogliano mettersi in gioco per crescere, come professionisti e come persone.
VISUAL E SOCIAL
MEDIA
PERCORSI DI
SALES TRAINING
NEGOZIAZIONE
AVANZATA
MARKETING E ANALISI
ECONOMICHE
UTILIZZO DI SOFTWARE
La formazione è totalmente progettata e gestita dal team e relatori interni, che condividono le loro skill e competenze con le altre risorse.
La formazione è customizzata per esaltare il percorso individuale. Forti di un training personalizzato, le Miniconf People fanno leva sulle proprie potenzialità e sviluppano le proprie aree di debolezza.
Il programma prevede anche una formazione del field, che si concentra sul personale dei negozi monomarca, delle reti vendita, fino ad arrivare al trade multimarca.